B&B da Pina - CABRAS (OR) - TEL. +39 0783 391205

Il B&B da Pina si trova a Cabras, a soli 8 km da Oristano, a 3 km dalla frequentatissima Torre Grande, con il suo lungo mare e la vita notturna.
E' situata pochissimi km dalle più rinomate e belle spiagge del Sinis, come San Giovanni di Sinis, incastonata nella splendida cornice di Capo San Marco e i resti dell’antica città Fenicio-Punica di Tharros, Mari Ermi e Is arutas, note per la particolare sabbia che le contraddistingue, formata da piccoli granelli di quarzo tondeggianti simili al riso e, a pochissima distanza dall’Oasi di Seu, un area protetta anche dal WWF per il suo importante valore faunistico, ora, parte del Parco Comunale di Cabras.
Il B&B, in attività dal 2003, è gestito dalla Signora Pina e da sua figlia Stefania ed è situato in una zona molto tranquilla del paese con possibilità di posteggio auto davanti alla struttura.
Gli ospiti verranno accolti in un ambiente accogliente e luminoso, molto ben curato, realizzato su due piani. Il piano terra costituisce l’abitazione della Signora Pina e della sua famiglia, il secondo piano è adibito a B&B con un ingresso privato indipendente.
Al piano terra vi è anche la sala colazioni, dove la Signora Pina con sua figlia Stefania si prenderanno cura di voi ogni giorno con la preparazione di degustazioni di prodotti tipici sardi e di genuine e abbondanti colazioni arricchite di prodotti fatti in casa.
All’esterno della struttura gli ospiti possono godere di un ampio giardino dove è possibile trascorrere in relax il proprio tempo sotto al gazebo sorseggiando una bibita o un caffè.
Il piano adibito al riposo degli ospiti è costituito da tre stanze, tutte dotate di bagno privato, condizionatore, tv, frigo e wi-fi gratuito.
A disposizione degli ospiti un lavabo esterno e il filo per stendere qualora vogliano lavarsi i vestiti.